La trasformazione digitale della filiera della biomassa è già in atto. L’obiettivo di questo passaggio generazionale è di rendere più efficiente, sicuro e realmente ecosostenibile tutto il comparto che si occupa di biomassa e fumisteria attraverso soluzioni innovative, servizi e informazione.
Molto più di un’agenda elettronica
Installatori e manutentori possono monitorare tutti i dati relativi al funzionamento degli apparecchi dei loro clienti grazie a un cruscotto di controllo dedicato, sul quale trovano le informazioni di tutti gli impianti in gestione per prevenire ed anticipare possibili criticità dovute all’usura o a un utilizzo del dispositivo non corretto.
Gestione dei dati
L’operatore ha sempre sotto controllo tutte le informazioni sull’efficienza, le emissioni e l’usura dell’apparecchio, per ottimizzare le prestazioni, programmare la manutenzione e intervenire tempestivamente in caso di guasti o problemi di altra natura, garantendo il rispetto dell’ambiente e aumentando la sicurezza per le persone.
Gestione del business
Tieni costantemente sotto controllo tutti i dispositivi connessi – stato e performance – direttamente dal tuo tablet o telefono: un aggiornamento in tempo reale ti permette di gestire al meglio le chiamate e gli interventi e ridurle a situazioni di reale necessità.
Una soluzione innovativa ed efficace per tutti gli operatori del comparto per permettere loro di ottimizzare i tempi di risposta ed incrementare il business in maniera ancora più semplice ed efficiente.